Mons. Renna
Mons. Renna
Religioni

Aspettando il Papa, l'intervista a S.E. Mons. Luigi Renna

Il vescovo di Cerignola - Ascoli Satriano ai microfoni di VivaNetwork

Si è aperta ieri la conferenza dei vescovi del Mediterraneo sul tema "Mediterraneo, frontiera di pace". A Bari, il presidente della conferenza episcopale italiana, il Cardinale Bassetti ha aperto i lavori di un incontro destinato a rimanere nella storia della Puglia e dell'Italia intera.

La città di Bari diventa per quattro giorni il centro nevralgico di un messaggio universale: la pace tra i popoli ed in particolare di quei popoli, a noi molto vicini, dilaniate da guerre e martiri.

Domenica 23 febbraio giungerà in Puglia Papa Francesco, a chiusura dei lavori del convegno. Un momento di spiritualità elevatissimo ma anche la testimonianza dell'importanza del messaggio che proviene dall'incontro.

Di questo abbiamo riflettuto con S.E. Mons. Luigi Renna, vescovo di Cerignola - Ascoli Satriano in una intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Viva Network.
Social Video11 minutiAspettando il Papa, l'intervista a Mons. Luigi RennaGiuseppe Di Bisceglie
  • Papa Francesco a Bari
Altri contenuti a tema
Il Papa a Bari incontra i Vescovi del Mediterraneo. LA DIRETTA Il Papa a Bari incontra i Vescovi del Mediterraneo. LA DIRETTA L'arrivo del Pontefice in streaming su BariViva
Aspettando il Papa, Mons. Ricchiuti riflette sul convegno dei vescovi del Mediterraneo Aspettando il Papa, Mons. Ricchiuti riflette sul convegno dei vescovi del Mediterraneo L'intervista al presidente nazionale di Pax Christi e Vescovo della diocesi di Altamura - Gravina - Acquaviva
Aspettando il Papa, l'intervista esclusiva con Mons. Francesco Cacucci Aspettando il Papa, l'intervista esclusiva con Mons. Francesco Cacucci L'Arcivescovo Metropolita di Bari - Bitonto ai microfoni di VivaNetwork
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.