Torna Let’s Sing! - II edizione del talent canoro

Ultima tappa per le audizioni sabato 13 febbraio a Corato

venerdì 12 febbraio 2016 10.15
Giungono al termine le audizioni per il talent canoro Let's sing!
In attesa dei live show previsti per il prossimo aprile, l'ultima occasione per provare ad entrare a far parte dei team che si sfideranno a suon di musica, sarà sabato 13 febbraio a Corato.

La seconda edizione del talent canoro Let's sing! si preannuncia ricca di novità, ospiti, intrattenimento, tutto all'insegna dell'impegno della sfida, ma soprattutto della musica e del divertimento.

Il talent si rivolge a chiunque, con un'età compresa tra i 16 e i 35 anni, coltivi la passione per la musica e per il canto e voglia mettersi in gioco in una tenzone canora.

Il format è ideato e organizzato dall'Associazione Culturale il Caffè di Andria, in sinergia con Telesveva, Vivasveva24 e Radio Selene, media partner dell'evento e con la Lilt-Bat social partner dell'iniziativa.
Il prossimo appuntamento quindi è previsto per sabato 13 febbraio a Corato presso la Biblioteca Comunale a partire dalle ore 16.

Tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione sono reperibili sul sito www.lets-sing.it o sulla pagina Facebook dell'evento.