Incendiata l'auto del sindaco di San Ferdinando di Puglia, la solidarietà della politica provinciale

Marmo e De Mucci esprimono vicinanza a Salvatore Puttilli

domenica 3 dicembre 2017 15.07
Arrivano le prime attestazioni di solidarietà all'indirizzo del sindaco di San Ferdinando di Puglia Salvatore Puttilli la cui autovettura questa notte è stata avvolta dalle fiamme.

Un incendio verosimilmente doloso, benché non si abbiano notizie del ritrovamento di liquido infiammabile, che oltre alla fiat Croma del sindaco Puttilli ha divorato altre due automobili.

Il coordinatore provinciale BAT di Forza Italia Luigi De Mucci ha espresso solidarietà al sindaco Puttilli.

«Esprimo la mia personale solidarietà al Sindaco , Salvatore Puttilli, per gli atti indimidatori di cui è stato oggetto. Sarà compito delle istituzioni e di tutta la comunità isolare e respingere ogni forma di violenza che possa turbare la civile convivenza e il normale esercizio della democrazia nel nostro territorio» ha dichiarato De Mucci.

«Un sincero abbraccio al sindaco Puttilli di San Ferdinando di Puglia, nella certezza che atti criminosi a scopo intimidatorio non fermeranno la determinazione della sua attività istituzionale. L'incendio della sua auto è un atto gravissimo e ci auguriamo che le autorità riescano ad assicurare alla giustizia i responsabili al più presto» ha invece dichiarato il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Nino Marmo.