Calcio a 5
Calcio a 5

Salinis, stop ininfluente

I rosanero lasciano strada al Real Rogit, terza forza del campionato

È maturata sul rettangolo del PalaEventi di Policoro la dodicesima sconfitta stagionale della Salinis Margherita. Battuta d'arresto ininfluente per il team rosanero di mister Lodispoto al cospetto della terza forza del girone C di Serie A2, che ha fatto valere le maggiori motivazioni mettendo al sicuro il risultato nel corso della ripresa. Gara condizionata dall'immediato vantaggio dei padroni di casa, siglato da Silon dopo appena due minuti e mezzo di gioco. Il raddoppio dello stesso Silon ha preceduto l'acuto di Cosimo Petruzzo e le due formazioni sono rientrate negli spogliatoi per l'intervallo sul punteggio di 2-1.

Il perentorio e decisivo allungo dei bianconeri nella fase centrale della ripresa: Bassani, due volte Silon e Milito hanno trafitto la porta salinara indirizzando la contesa. Il 2-6 siglato da Riondino non è bastato a rimettere in discussione la sfida: tre reti di Marcelo Dalle Molle e due di Menini hanno allungato ulteriormente il divario, reso meno pesante dalla segnatura di Ricco. Sabato 27 aprile, al palasport di Andria, l'ultimo atto della stagione per il derby col Futsal Bisceglie, retrocesso aritmeticamente alla luce degli esiti del penultimo turno.

REAL ROGIT ROSSANO-SALINIS MARGHERITA 11-3

Real Rogit Rossano: Soso, Silon, Menini, Marcelo Dalle Molle, Bassani, Panarotto, Giovanni Campana, Minnella, Joao Eduardo Dalle Molle, Milito, Domenico Campana, Perri. Allenatore: Leo Tuoto.
Salinis Margherita: Damato, Senna, Riondino, Termine, Ricco, Russo, Petruzzo, Staila, Piemontese. Allenatore: Domenico Lodispoto.
Arbitri: Gianpiero Cafaro di Sala Consilina, Giuseppe Galasso di Avellino.
Cronometrista: Gaetano Fabio Grande di Rossano.
Reti: 2'31" Silon, 13'18" Silon, 14'06" Petruzzo, 26'04" Bassani, 28'07" Silon, 28'32" Silon, 29'32" Milito, 30'47" Riondino, 36'11" Marcelo Dalle Molle, 36'21" Marcelo Dalle Molle, 37'37" Menini, 38'30" Menini, 38'57" Ricco, 39'37" Marcelo Dalle Molle.
Note: ammonito Marcelo Dalle Molle.
  • salinis margherita
  • Serie A2
Altri contenuti a tema
Domenico Lodispoto lascia la guida tecnica della Salinis Domenico Lodispoto lascia la guida tecnica della Salinis Il team rosanero di A2 maschile alla ricerca di un nuovo allenatore
Salinis, ultimo capitolo della stagione Salinis, ultimo capitolo della stagione I rosanero vogliono togliersi un'altra soddisfazione nel derby col Futsal Bisceglie
Salinis, sconfitta indolore Salinis, sconfitta indolore I rosanero, già salvi, superati da un tonico Castelfidardo
La Salinis impatta nel derby di Barletta. Salvezza ancora più vicina La Salinis impatta nel derby di Barletta. Salvezza ancora più vicina I rosanero sciupano un vantaggio di due reti e l'opportunità per festeggiare la permanenza con tre turni d'anticipo
Salinis, punizione esagerata Salinis, punizione esagerata Il team di Lodispoto surclassato dal Comprensorio Medio Basento capolista
Marigliano escluso dal campionato di A2 Marigliano escluso dal campionato di A2 Salinis sempre più vicina alla salvezza
La Salinis sbanca Sammichele e vede la salvezza La Salinis sbanca Sammichele e vede la salvezza Blitz dei rosanero, ora +6 sulla zona playout
Salvatore Forte si dimette dalla carica di presidente della Salinis Salvatore Forte si dimette dalla carica di presidente della Salinis «Il sindaco trovi un altro appassionato che si faccia avanti»
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.