Locri Salinis
Locri Salinis

Salinis Femminile, pesante sconfitta a Locri

Le rosanero cedono 9-2 alle calabresi

Terza giornata e terza sconfitta nella serie A Elite per la Salinis di mister D'Ambrosio che sul proibitivo campo di Locri cede le armi allo Sporting padrone di casa che s'impone con il netto risultato di 9-2. Inutili le reti delle rosanero Caputo e Capalbo che non riescono ad arginare l'attacco calabrese a segno con le doppiette di Sabatino, Barzan e Rovito e le marcature di Marino, Ierardi e Beita.

La Salinis Femminile resta ferma a quota 0 punti in coabitazione con il Real Five Fasano, prossimo avversario al "Piazzolla".
  • Salinis Femminile
Altri contenuti a tema
Salinis Femminile, arriva la retrocessione per l'aggressione agli arbitri Salinis Femminile, arriva la retrocessione per l'aggressione agli arbitri Dichiarata la responsabilità oggettiva della società salinara nel match contro il Futsal Portos
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.