Nicola Daloiso (al centro)
Nicola Daloiso (al centro)
Arti Marziali

Nicola Daloiso all'Open di Slovenia di taekwondo

Il portacolori della Federico II di Svevia in gara sabato e domenica

Un margheritano impegnato nel fine settimana sul palcoscenico internazionale del taekwondo. È Nicola Daloiso, fra i protagonisti dell'Open di Slovenia in programma a Zalec. Il portacolori della Federico II di Svevia, al debutto in campo europeo, gareggerà nella categoria senior -78 kg.

«Ci aspettiamo molto da Nicola, che ha preparato bene questo appuntamento e potrà contare sull'entusiasmo dell'esordiente» ha commentato Ruggero Lanotte, master VII Dan, presidente Fitsport e vicepresidente della federazione europea di taekwondo.

Il calendario della stagione prevede altri due appuntamenti di spessore continentale: il 24 e 25 novembre a Plovdiv, in Bulgaria e il 16 dicembre a Monza, eventi preparatori ai Campionati Europei di Rimini (dal 2 al'8 aprile 2019) che saranno organizzati dalla Fitsport.
  • Fitsport
  • taekwondo
Altri contenuti a tema
Yul Gok Team Margherita alla settima edizione di "Simply the best" Yul Gok Team Margherita alla settima edizione di "Simply the best" Successo per l'evento di taekwondo organizzato da Fitsport Italia
Daloiso è super, oro in Slovenia nel taekwondo Daloiso è super, oro in Slovenia nel taekwondo Prova superlativa dell'atleta salinaro in forza alla Federico II di Svevia Barletta
© 2001-2018 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.