margherita runners
margherita runners
Altri sport

Maratona di Firenze, ottimo risultato per Gianfranco Damato

L'atleta dell'ASD Margherita di Savoia Runners ben figura nonostante problemi fisici

Nella 32° Edizione della Maratona di Firenze, che quest'anno ha confermato il suo successo grazie agli 8267 atleti all'arrivo, l'ASD Margherita di Savoia Runners è stata protagonista con l'atleta Gianfranco Damato che, nonostante un problema fisico, è giunto al traguardo con l'ottimo tempo di 3 ore 51 minuti.

Il percorso di 42,195 km con partenza da Piazzale Michelangelo e arrivo in Piazza Santa Croce permetteva di ammirare le bellezze della città gigliata e presentava un tratto un po' disconnesso solo nella zona centrale. Vittorie etiopi: per gli uomini trionfo di Tujuba Beyu Megersao in 2 ore 09 minuti, per le donne Priscah Jepleting Cherono in 2 ore 31'.
  • Gianfranco Damato
  • Margherita Runners
Altri contenuti a tema
7° CorsaMare di Polignano: MDS rispondono presente 7° CorsaMare di Polignano: MDS rispondono presente Gli atleti margheritani hanno partecipato ad una delle gare più belle della Regione
Maratona delle Cattedrali: buona presenza del team MdS Runners Maratona delle Cattedrali: buona presenza del team MdS Runners 640 gli atleti arrivati al traguardo di Bisceglie. 6 i margheritani dell'associazione
© 2001-2019 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.