Simone Tatonetti della Salinis
Simone Tatonetti della Salinis

La Salinis ci prova ancora

I rosanero apriranno il girone di ritorno con la sfida al Futsal Cobà

Il 5-0 del PalaDolmen ai danni del malcapitato Futsal Bisceglie ha confortato l'ambiente. Lo spettro della retrocessione diretta è stato allontanato, i punti di vantaggio sull'ultimo posto in classifica nel girone C del torneo di Serie A2 sono saliti a nove e il margine rispetto al Barletta portato a cinque lunghezze. Legittimo, a questo punto, pensare a un girone di ritorno più tranquillo per la Salinis Margherita.

I rosanero di Domenico Lodispoto hanno nel mirino il nono posto in graduatoria, che permetterebbe di evitare i playout. Recuperare il -4 rispetto a un Marigliano depotenziato dalla partenza di tutti gli elementi migliori del roster è tutt'altro che impossibile: la compagine campana ha incassato 50 reti nelle ultime quattro partite giocate e di questo passo è difficile immaginare che possa muovere ulteriormente lo score.

La sfida in calendario sabato 12 gennaio al palasport di Andria col Futsal Cobà è un'opportunità propizia per Leo Senna e compagni. La squadra di Porto San Giorgio ha rischiato il kappaò casalingo con Barletta (2-2) e pur essendo in zona playoff non sembra irresistibile come le altre formazioni di vertice.

Il match sarà diretto da Gaetano Fabio Grande di Rossano e Matteo Ariasi di Pescara. Cronometrista Pasquale Marcello Falcone di Foggia.
SERIE A2 GIRONE C - 12ª giornata
Barletta-Sandro Abate
Futsal Bisceglie-Atletico Cassano
Salinis Margherita-Futsal Cobà
Sammichele-Comprensorio Medio Basento
Real Rogit-Virtus Rutigliano
Castelfidardo-Marigliano
CLASSIFICA
Comprensorio Medio Basento 28; Sandro Abate 27; Real Rogit 25; Atletico Cassano 19; Futsal Cobà 18; Virtus Rutigliano, Sammichele 15; Castelfidardo, Marigliano 13; Salinis Margherita 9; Barletta 4; Futsal Bisceglie 0.
  • salinis margherita
  • Salinis
  • Domenico Lodispoto
  • Serie A2
Altri contenuti a tema
Salinis, punizione esagerata Salinis, punizione esagerata Il team di Lodispoto surclassato dal Comprensorio Medio Basento capolista
Marigliano escluso dal campionato di A2 Marigliano escluso dal campionato di A2 Salinis sempre più vicina alla salvezza
La Salinis sbanca Sammichele e vede la salvezza La Salinis sbanca Sammichele e vede la salvezza Blitz dei rosanero, ora +6 sulla zona playout
Salvatore Forte si dimette dalla carica di presidente della Salinis Salvatore Forte si dimette dalla carica di presidente della Salinis «Il sindaco trovi un altro appassionato che si faccia avanti»
Salinis, tre punti senza giocare Salinis, tre punti senza giocare Non disputato il match di Marigliano
Orgoglio Salinis: rimonta e pareggio preziosissimo Orgoglio Salinis: rimonta e pareggio preziosissimo I rosanero acciuffano l'Atletico Cassano dal 4-7
La Salinis agguanta un pari prezioso sul campo del Rutigliano La Salinis agguanta un pari prezioso sul campo del Rutigliano Leo Senna (doppietta) segna a 19 secondi dal termine e regala un punto ai rosanero
Salinis beffata a 8 secondi dalla sirena Salinis beffata a 8 secondi dalla sirena Guga castiga i rosanero condannandoli alla sconfitta
© 2001-2019 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.