Image 2j
Image 2j
Altri sport

L'Under 21 della Salinis vince ed è terza

Il 4-3 a Modugno regala un bel balzo in classifica ai margheritani

Imponendosi per 4-3 a Modugno la Salinis Under 21 compie un bel balzo in classifica e si installa al terzo posto del girone S. La gara si era messa in salita con il subitaneo vantaggio dei padroni di casa realizzato da Marvulli, poi è salito in cattedra il fuori quota Giuseppe Manghisi che ha ribaltato la situazione con una doppietta al 5' e al 9'. A metà tempo la Salinis allunga con il gol del 3-1 firmato da Giuseppe Ciccolella ma il forcing del Modugno permette alla squadra di Mazzarella di accorciare le distanze poco prima dell'intervallo con Castro. La rimonta della squadra di casa si completa al 5' della ripresa con il provvisorio pareggio di Regina ma l'orgoglio della Salinis porta al nuovo vantaggio realizzato da Livio Lopez dopo 6'30". Da quel momento in poi l'Under 21 rosanero riesce a tenere a bada i tentativi degli avversari ed alla fine arriva una vittoria sofferta ma meritata per la squadra del giovane tecnico Salvatore Ronzulli che scala così posizioni su posizioni avvicinandosi al vertice della graduatoria. Un giusto premio per un gruppo ancora giovane che sta lavorando sodo e che premia il grande impegno profuso dalla dirigenza rosanero ed in particolare del responsabile delle formazioni giovanili Giuseppe Ronzulli. E domenica prossima è in programma l'attesissimo derby casalingo col Casalsavoia: un vero e proprio scontro al vertice per un match dalle grandi suggestioni.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.