Giovanni Paradiso
Giovanni Paradiso
Calcio

Da Barletta alla Fidelis, grande occasione per Giovanni Paradiso

Classe '99, inizia la sfida per il giovane terzino di Margherita di Savoia

Altro colpo in uscita per le Medaglie D'oro del presidente Enzo Fiore. Infatti la società barlettana cede alla Fidelis Andria il fortissimo terzino sinistro classe '99 Giovanni Paradiso. La società del presidente Montemurro (in foto) riesce ad aggiudicarsi il ragazzo di Margherita di Savoia, battendo in extremis la concorrenza del Matera e soprattutto del Foggia.

Completa soddisfazione del presidente Enzo Fiore. «Giovanni è un ragazzo eccezionale per impegno e dedizione sia dentro che fuori dal campo. E'un'occasione che si merita e sicuramente sarà in grado di fare bene in una società come la Fidelis Andria che punta molto sul settore giovanile. Su di lui si era scatenata una vera e propria gara per contenderselo. Alla fine se lo è aggiudicato l'Andria anche grazie agli ottimi rapporti che abbiamo con loro».
  • Calcio
© 2001-2019 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.