Salinis
Salinis
Altri sport

Caputo e Mansueto convocate in Nazionale

Il c.t. azzurro Menichelli ha chiamato le due giocatrici della Salinis

La A.S.D. Salinis è fiera di annunciare la convocazione in Nazionale di Renata Caputo e di Nicoletta Mansueto in occasione dello stage che il c.t. azzurro Roberto Menichelli ha convocato a Martina Franca per martedì 3 e mercoledì 4 febbraio.
Mansueto, laterale/pivot non ancora diciottenne, è alla seconda stagione con la Salinis con cui ha messo a segno 30 gol; la trentenne Caputo, anche lei laterale, è al primo anno con il club di Margherita di Savoia di cui è attualmente capocannoniere con 17 centri in 18 gare. Soddisfatto l'allenatore rosanero Vito D'Ambrosio: «La convocazione di Caputo e Mansueto in Nazionale è un premio al lavoro di tutto il gruppo che ci rende orgogliosi. Penso che anche altre giocatrici di questa squadra meritino la chiamata in azzurro e sono certo che, con il lavoro e l'impegno che contraddistingue le nostre ragazze, non tarderanno ad arrivare altre soddisfazioni come questa».
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.