Team Palomba di beach wrestling
Team Palomba di beach wrestling
Altri sport

Beach westling, terzo posto per il Team Palomba a Margherita di Savoia

Tutti gli atleti sul podio, tre le vittorie ottenute nelle singole competizioni

Gli atleti dell'ASd Palomba Francesco wellness club, guidati dai tecnici Tommaso Cilardi, Nicolangelo Samarelli e Giuliano Palomba, hanno conquistato la terza posizione al Torneo Apulia di beach wrestling - "Memorial Giuseppe Vitucci" che si è svolto al lido Albatros di Margherita di Savoia domenica 25 giugno.

Venti le società partecipanti, provenienti da tutta Italia. Presente alla gara anche una rappresentativa della nazionale dell'Albania.

Il Team Palomba, composto dai lottatori Martino Piliero, Giuliano Spaccavento, Nicolò Mastrofilippo, Rossella Palomba, Diego Ragno e da Mauro e Angelantonio Petruzzella, ha ben figurato: tutti i portacolori si sono piazzati sul podio.
Da segnalare le buone prestazioni di Nicolò Mastrofilippo, Giuliano Spaccavento e Mauro Petruzzella tutti vincitori nelle rispettive categorie.

Ad inizio competizione, si è svolta la sfida tra la rappresentativa albanese e quella azzurra. Il team Italia, formato da Giuliano De Benedittis e dai molfettesi Ilario Samarelli e Nicolò Mastrofilippo, si è imposto con due vittorie e una sconfitta.
  • beach wrestling
Altri contenuti a tema
Domenica il torneo internazionale di beach wrestling Domenica il torneo internazionale di beach wrestling In gara decine di atleti da ogni angolo d'Italia
Torneo Apulia di beach wrestling, Team Palomba presente con 19 atleti Torneo Apulia di beach wrestling, Team Palomba presente con 19 atleti Le gare si svolgeranno domenica al lido Albatros
Domenica la terza edizione del trofeo "Apulia beach wrestling" Domenica la terza edizione del trofeo "Apulia beach wrestling" L'appuntamento al lido Albatros
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.