Vitantonio Leone - Democrazia Cristiana
Vitantonio Leone - Democrazia Cristiana
Politica

Vitantonio Leone nuovo segretario provinciale della Democrazia Cristiana

La nomina direttamente dal segretario nazionale Angelo Sandri

Con una lettera a firma del suo segretario nazionale Angelo Sandri, il partito della Democrazia Cristiana ha conferito l'incarico di segretario politico provinciale (con poteri commissariali) della Democrazia Cristiana della provincia BAT a Vitantonio Leone.

Tale scelta è stata presa d'intesa con il Vice-Presidente nazionale della D.C. Dott.ssa Graziella Arcuri (Cosenza), su proposta del Vice-Segretario nazionale Vicario Dip. Sviluppo e Organizzazione Dott. Antonio Gentile (Frosinone), sentito il Vice-Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa Maria Grazia Lenti (Taranto), in virtù dei poteri attribuiti dalla delibere Congressuali e dallo Statuto vigente della Democrazia Cristiana.

Nella lettera, Sandri invita Leone «ad attivare tutte le iniziative che riterrai più idonee per l'espletamento dell'incarico e per la riorganizzazione della presenza della Democrazia Cristiana nella provincia».

L'incarico avrà la durata massima di mesi sei a partire dalla data di conferimento dell'incarico stesso e verrà ratificato nel corso della prima riunione utile della Direzione Nazionale della D.C. in programma nell'immediato futuro.
  • Democrazia Cristiana
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.