Spiaggia
Spiaggia
Vita di città

Vietato girare in costume da bagno per le vie di Margherita di Savoia

Prorogata l'ordinanza che lo scorso anno ha fatto discutere

In data odierna il Sindaco di Margherita di Savoia, avv. Bernardo Lodispoto, ha prorogato l'ordinanza n. 75 del 9 luglio 2018 con cui vien fatto divieto a chiunque di circolare all'interno del centro abitato di Margherita di Savoia e negli esercizi pubblici e di vicinato in costume da bagno o a torso nudo.

Per ovvi motivi sono escluse da tale ordinanza le tratte prospicienti gli stabilimenti balneari situati sul Lungomare Colombo e sul Lungomare Vespucci.

«Abbiamo prorogato per tutto il periodo estivo l'ordinanza adottata già un anno fa – dichiara il sindaco Lodispoto – a tutela della civile convivenza, della buona educazione e del decoro nel centro abitato della nostra cittadina. Neppure le alte temperature di questi giorni possono legittimare i comportamenti di chi pensa di poter aggirarsi nelle vie del paese o all'interno di esercizi commerciali a torso nudo o indossando solo il costume da bagno. Si tratta di una elementare norma di buon costume e di rispetto per sé, per gli altri e per i luoghi che si frequentano. Sono certo che tutti, senza distinzione, vorranno attenersi a queste disposizioni che intendono tutelare il decoro e la decenza della nostra cittadina».
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.