ofanto2
ofanto2
Territorio

Viale Ofanto, completati i lavori di rifacimento del manto stradale

Spesi 350 mila euro. Il sindaco: «Il tratto ora è percorribile»

Cerimonia di inaugurazione di viale Ofanto, con completamento dei lavori del manto stradale e della pista ciclo pedonale. Ad effettuare il taglio del nastro, il sindaco Paolo Marrano accompagnato da tutti i componenti dell'Amministrazione comunale. Il completamento dei lavori è avvenuto grazie al recupero del progetto approvato nel 2012 dal Commissario Prefettizio. I lavori di rifacimento di viale Ofanto sono stati assegnati alla fine del 2013 e completati con un intervento economico di poco inferiore ai 350 mila euro finanziato dai fondi P.O. FESR 2007/2013. «Finalmente abbiamo reso percorribile il tratto – ha spiegato il sindaco - senza pericoli per gli automobilisti, i ciclisti e i tanti pedoni che percorrono viale Ofanto, un tratto di strada che era diventato un percorso ad ostacoli e fin troppo pericoloso, visto il deterioramento del manto stradale».
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.