pesca
pesca
Territorio

"Un mare di opportunità", presentazione bandi per operatori ittici e costieri

L'iniziativa è riservata anche agli imprenditori

Innovazione, trasformazione, commercializzazione, vendita diretta del prodotto ittico locale, ittiturismo e pescaturismo. "Un mare di opportunità" per gli imprenditori ed operatori ittici e costieri dei Comuni di Manfredonia, Zapponeta, Margherita di Savoia e Barletta grazie ai bandi FEAMP PSR PUGLIA 2014/2020 del Gal DaunOfantino (di imminente pubblicazione).
Infatti, in questo nuovo ciclo di programmazione comunitaria, il Piano di Azione Locale del Gal DaunOfantino beneficia del plurifondo a valere su diversi fondi SIE (Fondi strutturali e di investimento europei), ovvero di risorse destinate a finanziamenti non solo all'ambito rurale (FEASR), ma anche in quello per la politica marittima e della pesca (FEAMP), nell'ottica dello sviluppo delle comunità costiere.
Tutti i dettagli tecnici ed amministrativi dei bandi FEAMP del Gal DaunOfantino saranno illustrati negli incontri animazione ed informazione che si svolgeranno secondo il seguente calendario:
- MANFREDONIA giovedì 11 aprile 2019, ore 17, Infopoint turistico del Gal DaunOfantino in Piazzetta Mercato (per gli imprenditori ed operatori ittici e costieri di Manfredonia e Zapponeta);
- BARLETTA venerdì 12 aprile 2019, ore 17, Palazzo di Città 1^ piano Corso Vittorio Emanuele, 94 (per gli imprenditori ed operatori ittici e costieri di Barletta e Margherita di Savoia).
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.