Paolo Marrano Sindaco Margherita di Savoia
Paolo Marrano Sindaco Margherita di Savoia
Territorio

Tragedia De Mango, il cordoglio dell'amministrazione

Il sindaco Marrano: «Morte bianca che colpisce tutta la nostra comunità»

L'Amministrazione comunale di Margherita di Savoia esprime il suo cordoglio e tutta la vicinanza alla famiglia di Ruggiero De Mango, l'operaio di 60 anni morto in salina, schiacciato da un muletto mentre stava svolgendo il suo lavoro. «E' una tragedia che colpisce tutta la nostra comunità – commenta il sindaco, Paolo Marrano – una nuova morte bianca con la quale dobbiamo fare i conti in questo anno contrassegnato da altri lutti che hanno toccato il nostro paese. Alla magistratura e alle forze dell'ordine lasciamo il compito di chiarire quali possano essere state le cause di questa tragedia che strappa alla famiglia, agli amici e agli affetti più cari, una brava persona. Ruggiero De Mango – ricorda il sindaco – oltre che un gran lavoratore era anche uno sportivo, conosciuto per la sua passione per il calcio. La sua scomparsa colpisce profondamente la nostra comunità».
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.