Superenalotto
Superenalotto
Vita di città

Superenalotto, a Margherita di Savoia realizzato un 5

Oltre €50000 il premio

La dea bendata ha baciato anche Margherita di Savoia negli ultimi giorni del 2018. È stata infatti giocata nella città del sale una delle quattro schedine che hanno realizzato un 5 al SuperEnalotto.

Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Realizzati quattro '5' che vincono 55.524 euro ciascuno. Le schedine vincenti sono state giocate in punti vendita di Villa Bartolomea (Verona), L'Aquila, Castelrotto (Bolzano) e Margherita di Savoia (Barletta-Andria-Trani).

Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione del '6' è di 84,6 milioni.
  • Superenalotto
Altri contenuti a tema
SuperEnalotto, centrato il 6: una schedina vincente giocata a Barletta SuperEnalotto, centrato il 6: una schedina vincente giocata a Barletta Il fortunato acquirente di una delle 90 quote che hanno sbancato il jackpot si è aggiudicato una cifra di poco inferiore ai 4 milioni di euro
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.