Bitume a freddo
Bitume a freddo
Vita di città

Strade groviera a Margherita di Savoia, il Comune compra 4 tonnellate di bitume

Prevista la manutenzione delle strade maggiormente danneggiate

«È necessario provvedere alla manutenzione urgente delle strade cittadine, che presentano un avanzato stato di degrado con profonde buche che possono mettere a rischio I'integrità dell'utenza provocando incidenti e di conseguenza richiesta di risarcimento danni all'Ente».

È quanto si legge nella premessa della determina dirigenziale relativa alle manutenzioni pubblicata di recente sull'albo pretorio del Comune di Margherita di Savoia.

Attraverso questa determina, il Comune prende atto che occorre effettuare interventi urgenti per risistemare il manto stradale, almeno nelle zone maggiormente disastrate, e pertanto ha deciso di acquistare ben 150 sacche da 25 kg di bitume a freddo per la sistemazione delle strade cittadine, poco meno di 4 tonnellate di materiale.

La mole di materiale da acquistare, per la quale il Comune sta investendo la cifra di 1000 euro, lascia presagire un intervento importante sulle strade cittadine, anche se certamente non risolutivo.

La fornitura sarà a carico della ditta S.I.P.A, «ditta di fiducia dell'Ente, già affidataria di tale fornitura».


  • lavori
Altri contenuti a tema
Stop agli allagamenti, Lamonaca: «Risolto un altro problema» Stop agli allagamenti, Lamonaca: «Risolto un altro problema» Interventi dell'Acquedotto e sulle pompe. Incubo finito
© 2001-2018 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.