Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Stavano rubando in appartamento, arrestate due zingare

La segnalazione di un cittadino ai carabinieri

La segnalazione di un cittadino e l'intervento immediato dei carabinieri. È bastato questo per assicurare alla giustizia due zingare di origine serba di circa 35 anni, volti noti alle forze dell'ordine, che lo scorso giovedì 3 ottobre erano entrate in un appartamento di via Barletta a Margherita di Savoia per rubare quello che potevano. I militari, impegnati in un'operazione mirata di contrasto ai furti, sono subito intervenuti dopo una chiamata al 112. La due donne sono state colte in flagranza di reato e arrestate. Durante il mercato settimanale, infatti, gli uomini delle stazione di Margherita intensificano i controlli perché più alta è la probabilità di furti in casa. La coppia era dedita a questo tipo di attività. Le forze dell'ordine invitano i cittadini a segnalare, anche in maniera anonima, le irregolarità. In questo modo si riuscirebbero a contrastare molti più reati e a intervenire su situazioni di pericolo.
    © 2001-2019 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.