Upkpfa5xljg7fdrzxndsur5oglsh39ua7abv9ujyep8 j
Upkpfa5xljg7fdrzxndsur5oglsh39ua7abv9ujyep8 j
Cronaca

Spacciavano droga in un bar: 2 arresti

Scoperti dai carabinieri di Trinitapoli durante un controllo in periferia.

Spacciavano stupefacenti nei pressi di un bar (estraneo alla vicenda) per mimetizzarsi tra il via vai di clienti normali che frequentavano il locale. E' quanto scoperto e documentato dai carabinieri di Trinitapoli che hanno arrestato in flagranza di reato, due persone per detenzione ai fini di spaccio e detenzione e porto illegale di armi e munizioni. Si tratta di M.S. di 31 anni e M.B. di 38. Già da tempo, i militari avevano iniziato a monitorare la piazza dell'attività di spaccio, riscontrando in merito ai due soggetti - un continuo flusso di persone intorno ad un bar cittadino. Uno dei giovani incontrava le persone per contrattare la compravendita di droga, che poi recuperava dietro il locale, in un'aiuola adiacente ad una palazzina, dove era nascosta all'interno di una busta, tra i cespugli. Lo stupefacente era già diviso in "cipolline" che l'uomo metteva dentro un borsello a tracolla e poi consegnava agli acquirenti. Le perquisizioni personali e nel luogo dove occultavano lo stupefacente hanno permesso di rinvenire e sequestrare 23 grammi di marijuana divisi in 26 dosi, 13 grammi di hashish, una pistola revolver calibro 22 carica con 5 cartucce e 1.340,00 euro in banconote di vario taglio provento dell'attività di spaccio. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.