Margherita di Savoia - Palazzo di Città Comune
Margherita di Savoia - Palazzo di Città Comune
Vita di città

Sindaco incontra i commercianti: sinergia per le misure da adottare

Lodispoto contatterà i rappresentanti per venire incontro alle loro esigenze

Una strategia comune fra Comune e attività commerciali con lo scopo di andare incontro alla esigenze di natura commerciale e allo stesso tempo tuttalare la salute pubblica. Il sindaco di Margherita di Savoia Bernardo Lodispoto e la sua giunta hanno incontrato una delegazione di commercianti a Palazzo di Città per creare una sinergia per quanto ri guarda le ordinanze da emanare riguardanti le restrizioni anti Covid prevista dalla legge che vanno a limitare il commercio in città per ridurre gli spostamenti dei cittadini. Dell'incontro è emerso che il primo cittadino interpellerà personalmente i rappresentanti della categoria dei commercianti prima dall'adozione di nuove ordinanze per concordare le misure da prendere, in particolare nel fine settimana, tenendo conto delle disposizioni che arriveranno dalla regione Puglia.
  • Ristori
Altri contenuti a tema
Contributi per bar, ristoranti e piscine: l'annuncio di Confcommercio Contributi per bar, ristoranti e piscine: l'annuncio di Confcommercio Volpicella: «Un'opportunità assolutamente da cogliere»
Il bacino di sale in un piatto Il bacino di sale in un piatto L'idea dello chef Damato con la granita all'acqua di mare
Al via il Bando Ristori della Regione Puglia, 20 milioni  a disposizione delle imprese di Bari, Foggia e BAT Al via il Bando Ristori della Regione Puglia, 20 milioni a disposizione delle imprese di Bari, Foggia e BAT Delli Noci - Piemontese: aiuti immediati grazie alla collaborazione con le Camere di Commercio
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.