Ospedale
Ospedale "Lorenzo Bonomo"
Cronaca

Si stacca la ringhiera del balcone, una 70enne giù dal secondo piano

Trasportata dal 118 in codice rosso al Bonomo di Andria

Stava probabilmente stendendo i panni in terrazza quando si è staccata la ringhiera del balcone ed una donna di 70 anni è caduta giù dal secondo piano della sua abitazione. L'incidente è accaduto invia Seconda Regina, a pochi dal centro cittadino, intorno alle 10.30. Sul posto è immediatamente giunta un'ambulanza del 118 di Margherita di Savoia che ha provveduto a soccorrere la signora e a trasportarla all'ospedale "L. Bonomo" di Andria in codice rosso.
La ricostruzione dell'episodio è affidata ai carabinieri ed alla polizia municipale giunta sul posto.
  • ospedale bonomo
Altri contenuti a tema
È andriese il primo nato dell'anno negli ospedali della Bat È andriese il primo nato dell'anno negli ospedali della Bat Il parto spontaneo è avvenuto alle 22:45 del primo gennaio nel reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale "Bonomo" di Andria
Medici nei pronto soccorso, Bisceglie unico ospedale pugliese senza carenze Medici nei pronto soccorso, Bisceglie unico ospedale pugliese senza carenze Coperta la metà dei posti previsti dal fabbisogno al "Bonomo" di Andria, solo il 48% al "Dimiccoli" di Barletta
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.