Futsal Salinis. <span>Foto Débora Braga</span>
Futsal Salinis. Foto Débora Braga
Vita di città

Scudetto Futsal Salinis, i complimenti del Sindaco

Nota stampa del Comune


La vittoria dello scudetto della ASD Futsal Salinis nel campionato di Serie A femminile di Calcio a 5, maturata in virtù della vittoria di ieri sul campo del Montesilvano, è motivo di vanto per l'intera comunità di Margherita di Savoia che per la prima volta in assoluto può fregiarsi di un titolo italiano.
Queste le dichiarazioni del Sindaco, avv. Bernardo Lodispoto, all'indomani del prestigioso successo sportivo: «Gioia, orgoglio e immensa felicità sono i sentimenti che in questo momento si agitano dentro di me per la conquista dello scudetto da parte della ASD Futsal Salinis, che per la prima volta porta un titolo tricolore a Margherita di Savoia. Per me è una doppia soddisfazione come sindaco di questa città ma anche come consigliere della Divisione Calcio a 5: la meritatissima vittoria sul campo del Montesilvano pone il suggello a una stagione straordinaria che premia gli sforzi della società della presidentessa Maria Distaso ed il lavoro di tutti quelli che, con i loro sacrifici, hanno sostenuto questa squadra sin dalla sua fondazione. L'emozione più bella è stata vedere tanti giovani sostenere con il loro tifo appassionato i colori rosanero: è un indice di appartenenza alla comunità salinara, più che mai fiera per questa fantastica impresa sportiva. Margherita di Savoia è campione d'Italia!».
In occasione del consiglio comunale in programma lunedì 17 giugno alle ore 16.00 squadra, dirigenti e staff tecnico delle neo campionesse d'Italia saranno ricevuti in Comune per la consegna di una targa da parte dell'amministrazione comunale.
    © 2001-2019 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.