0 3
0 3
Territorio

Scongiurato lo sciopero di Ecologica Pugliese

L'intervento del sindaco Marrano ha evitato che i dipendenti incrociassero le braccia

L'intervento del sindaco, Paolo Marrano, ha scongiurato nella mattinata di sabato, uno sciopero selvaggio proclamato dalle maestranze di "Ecologica pugliese". Infatti i 40 lavoratori della ditta che si occupa del servizio di raccolta rifiuti a Margherita di Savoia, avevano incrociato le braccia senza nessun preavviso, in segno di protesta contro i silenzi dell'azienda sul pagamento delle spettanze. Il sindaco ha immediatamente incontrato i lavoratori per rassicurarli sull'impegno dell'Amministrazione comunale a farsi carico, nei prossimi giorni, del pagamento degli stipendi, così come già accaduto negli ultimi mesi. Al termine dell'incontro i lavoratori di Ecologica Pugliese hanno deciso di sospendere lo sciopero e svolgere, regolarmente, il servizio di raccolta.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.