Salinis U19
Salinis U19
Associazioni

Salinis U19 campione con due giornate d'anticipo

Girone T del campionato nazionale

Con la vittoria esterna per 5-3 sul campo del Barletta c5 reti di Staila(2), Zippone (2) e Daniele Ricco, la Salinis U19 si laurea campione del girone T del campionato nazionale U19, con due giornate d'anticipo. I ragazzi di mister Delvecchio, dopo aver disputato le ultime due ininfluenti partite, saranno attesi dai playoff scudetto che scatteranno il 14 Aprile con la partita l'andata che li vedrà affrontare una compagine della regione Lazio che uscirà vincente dai playoff del girone M. La gara di ritorno si disputerà a Margherita il 18 Aprile.

La società si complimenta con tutti i ragazzi ed il mister e ringrazia i collaboratori del settore giovanile Ferdinando Termine e l'insostituibile Vito Petruzzo per il risultato raggiunto.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.