Furto
Furto
Cronaca

Rubarono auto per mercato illecito, due arresti

Base operativa un capannone alla periferia di Cerignola

Avevano rubato un'auto, una Volkswagen Golf, poche ore prima a Margherita di Savoia. Sono stati trovati dai carabinieri mentre la smontavano pezzo per pezzo in un capannone in contrada "Vito Padula", alla periferia di Cerignola, per poi rivenderla sui mercati illeciti. Sono scattate le manette per due uomini del posto di 59 e 35 anni, volti già noti alle forze dell'ordine.

Nel capannone e in un box vicino, presi in affitto da uno dei due malfattori, i militari hanno ritrovato diversi motori, parti meccaniche e di carrozzeria di auto di varie marche, la cui provenienza è ora in corso di accertamento. Il materiale è stato sequestrato. La coppia attualmente è detenuta nel carcere di Foggia su convalida del magistrato di turno della Procura di Foggia.
    © 2001-2019 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.