carabinieri
carabinieri
Vita di città

Ritrovato il 75enne scomparso

L'uomo è stato individuato sulla spiaggia

Sta bene Nicola Riontino, il 75enne di cui si erano perse le tracce nei giorni scorsi.

L'uomo è stato rintracciato sulla spiaggia nei pressi di Foce Carmosina, distante dal centro abitato di Margherita di Savoia.

Riontino è stato individuato da una donna che si è accorta della presenza dell'uomo ed ha chiamato i Carabinieri che, giunti sul posto, hanno riconosciuto Nicola Riontino ed hanno avvisato la sua famiglia.

L'uomo era in stato confusionale e provato dalla permanenza per due giorni tra gli scogli. È stato condotto in ospedale per accertamenti ma non sembra correre alcun pericolo.
  • Scomparsa
Altri contenuti a tema
Anziano scomparso nel nulla, i familiari lo cercano Anziano scomparso nel nulla, i familiari lo cercano Nicola Riontino manca da casa dal pomeriggio di ieri
Anziana scomparsa da Margherita di Savoia, l'appello a "Chi l'ha visto" Anziana scomparsa da Margherita di Savoia, l'appello a "Chi l'ha visto" Si tratta della signora Helga Unger, 65enne: tutti i dettagli
© 2001-2019 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.