Rotonda rosa
Rotonda rosa
Cronaca

Riparata la "rotonda rosa" a Margherita di Savoia

Giovani titolari subito all'opera

È stata subito riparata la rotonda spartitraffico tinta di rosa all'ingresso di Margherita di Savoia, in direzione di Zapponeta, a due passi dal porto. La sera scorsa, lo ricordiamo, ignoti avevano preso di mira l'insegnamento che dava il benvenuto in città, rompendola del tutto. I giovani titolari di alcune attiva commerciali del posto, ideatori dell'iniziativa per dare un tocco di stile al quartiere Punto Pagliaio con il colore del fenicottero rosa, dopo qualche ora hanno provveduto a ripristinare l'insegna "Benvenuti a Margherita di Savoia, #riviera rosa" con l'augurio che ci sia una cura maggiore da parte di cittadini e passanti. "Rotonda riparata. Non ci arrendiamo", hanno commentato i titolari.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.