Lampione
Lampione
Vita di città

Riapre al pubblico la villa comunale, grande cerimonia con tutta la città

Domani pomeriggio l'importante evento che resistuisce la villa ai cittadini

Riapre la villa comunale e l'evento sarà festeggiato con tutta la città. Domani pomeriggio, martedì 26 settembre, alle 17,30, torna ad essere fruibile il luogo di aggregazione principale per tutti i margheritani dopo anni di abbandono. Finalmente la villa comunale sarà riconsegnata alla nostra comunità; si tratta di un luogo, di un fulcro di aggregazione, che si presenta in una veste tutta nuova: al centro l'installazione di un grande parco giochi per il divertimento dei più piccoli, mentre i viali che costeggiano tutto intorno sono stati rifatti e resi fruibili a tutti.

Dopo il restyling dei parchi giochi di Isola Verde e via Barletta, si concretizza un altro traguardo importante. L'augurio è che la nostra comunità è che la nostra comunità possa usufruire di questi spazi appieno e abbia a cuore con il proprio senso civico la cura e la conservazione degli stessi. Alla cerimonia inaugurale saranno presenti il sindaco, Paolo Marrano e tutti gli amministratori comunale.
  • Villa comunale
Altri contenuti a tema
Taglio del nastro alla nuova villa comunale Taglio del nastro alla nuova villa comunale Sottratta all'incuria e all'abbandono. Le foto e la video intervista al Sindaco
© 2001-2017 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.