Emanuele Quarta
Emanuele Quarta
Politica

Revoca sciopero Atisale, Quarta (PD): «Matura ponderazione sindacale»

La nota del segretario cittadino del Partito Democratico

«Quanto prima è necessaria una convocazione tra parti sociali e Atisale presso il ministero per dello Sviluppo economico».

Ad affermarlo è il segretario cittadino del Partito Democratico Emanuele Quarta che ha definito la scelta di revoca dello sciopero dei dipendenti Atisale voluta da Uila e Flai come un «segno di una matura ponderazione sindacale».

«È il tempo di fare chiarezza e trasparenza da parte di tutti i soggetti coinvolti a partire da Mps, dal cda del Gruppo e dalle istituzioni» riferisce il segretario DEM.

E conclude: «I lavoratori vogliono conoscere quale sarà il loro futuro, sono stanchi di subire le conseguenze di scelte non sempre utili ad assicurare la continuità aziendale poiché da parte loro c'è invece sempre stata la disponibilità a fare i sacrifici necessari ad assicurare il futuro di un gruppo che riveste primaria importanza per il sistema produttivo nazionale ».
  • Emanuele Quarta
Altri contenuti a tema
Elezioni provinciali, Quarta: «Tutto secondo copione, vietato disturbare il “Super Mega Presidente Galattico”» Elezioni provinciali, Quarta: «Tutto secondo copione, vietato disturbare il “Super Mega Presidente Galattico”» La nota a firma del consigliere comunale di Azione
In arrivo 74 milioni per demolire i vecchi pescherecci dal Ministero dell'Agricoltura e della sovranità alimentare In arrivo 74 milioni per demolire i vecchi pescherecci dal Ministero dell'Agricoltura e della sovranità alimentare Lo comunica il consigliere comunale di Azione, Emanuele Quarta
Quarta: «Il mio voto contrario al Documento unico di Programmazione» Quarta: «Il mio voto contrario al Documento unico di Programmazione» Interviene il consigliere di Azione: «Manca la visione prospettica di un paese, manca la politica»
"Azione" si riorganizza: Emanuele Quarta è il nuovo segretario cittadino "Azione" si riorganizza: Emanuele Quarta è il nuovo segretario cittadino L'elezione all'unanimità nel corso dell'assemblea degli iscritti
Opere di mitigazione, Quarta: “Uno spreco che potrebbe tramutarsi in un grosso danno” Opere di mitigazione, Quarta: “Uno spreco che potrebbe tramutarsi in un grosso danno” La nota stampa di Azione inerente alla messa in sicurezza dal rischio legato al fiume Ofanto
Duro attacco di Quarta a Lodispoto: «La sua campagna è uno schiaffo alla povertà» Duro attacco di Quarta a Lodispoto: «La sua campagna è uno schiaffo alla povertà» Il commissario di Azione, che sosterrà Galiotta: «Non manca chi organizza liste civetta per disperdere voti»
Quarta (Azione): «Lodispoto mistifica la realtà» Quarta (Azione): «Lodispoto mistifica la realtà» Vicenda acque e fanghi termali: «Il Garante non si è ancora espresso nei confronti dell'estensore dell'esposto»
Consegna mastelli e campagna informativa, Quarta: «Si rispetti il capitolato» Consegna mastelli e campagna informativa, Quarta: «Si rispetti il capitolato» Il commissario cittadino di Azione: «Coloro che amministrano la città sono esperti nel complicare anche le cose elementari»
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.