Emanuele Quarta
Emanuele Quarta
Politica

Revoca sciopero Atisale, Quarta (PD): «Matura ponderazione sindacale»

La nota del segretario cittadino del Partito Democratico

«Quanto prima è necessaria una convocazione tra parti sociali e Atisale presso il ministero per dello Sviluppo economico».

Ad affermarlo è il segretario cittadino del Partito Democratico Emanuele Quarta che ha definito la scelta di revoca dello sciopero dei dipendenti Atisale voluta da Uila e Flai come un «segno di una matura ponderazione sindacale».

«È il tempo di fare chiarezza e trasparenza da parte di tutti i soggetti coinvolti a partire da Mps, dal cda del Gruppo e dalle istituzioni» riferisce il segretario DEM.

E conclude: «I lavoratori vogliono conoscere quale sarà il loro futuro, sono stanchi di subire le conseguenze di scelte non sempre utili ad assicurare la continuità aziendale poiché da parte loro c'è invece sempre stata la disponibilità a fare i sacrifici necessari ad assicurare il futuro di un gruppo che riveste primaria importanza per il sistema produttivo nazionale ».
  • Emanuele Quarta
Altri contenuti a tema
Quarta: “La Salina di Margherita di Savoia resti italiana” Quarta: “La Salina di Margherita di Savoia resti italiana” La posizione del segretario del Partito Democratico
Operazione "Red River", Quarta: «Viva preoccupazione» Operazione "Red River", Quarta: «Viva preoccupazione» La nota del segretario del Partito Democratico di Margherita di Savoia
Il PD si lecca le ferite, Quarta: «Sconfitta netta, necessaria la riiflessione» Il PD si lecca le ferite, Quarta: «Sconfitta netta, necessaria la riiflessione» Le dichiarazioni del segretario cittadino del Partito Democratico
© 2001-2019 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.