consiglio
consiglio
Politica

Regionali 2015: tre candidati consiglieri margheritani, l'elenco

Sette i candidati presidenti e 19 liste. Alla Bat spettano cinque seggi

La campagna elettorale in vista delle elezioni regionali sta entrando nel vivo. Il 31 maggio prossimo si voterà per il nuovo Presidente della Regione Puglia e con lui l'intero consiglio regionale.
Sette saranno i candidati alla carica di Governatore della Puglia. Alla Provincia di Barletta-Andria-Trani spetteranno 5 seggi come da previsione. A margherita sono tre i candidati al consiglio regionale: Bernardo Lodispoto per Noi a Sinistra; Rachele Barra per la lista Emiliano sindaco di Puglia; Enzo Ippolito, Movimento Schittulli. In tutto sono 19 le liste che hanno presentato la propria formazione per provare a strappare uno di questi 5 seggi ed in tutto i candidati per la circoscrizione BAT saranno 92.
Questo il dato ufficiale proveniente dall'ufficio centrale regionale della presidenza della Corte di Appello di Bari. Alle 13 già depositate venerdì, si sono aggiunte le sei liste presentate ieri mattina.
A sostegno della candidatura di Michele Emiliano ci saranno otto liste; per la Poli Bortone ci saranno quattro liste; per Francesco Schittulli ci saranno tre liste e una lista per gli altri quattro candidati restanti: Laricchia, Rizzi, Rossi e Mariggio.
liste regionaliDocumento PDF
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.