Rifiuti
Rifiuti
Cronaca

"Questo albero non è una discarica", la scritta su un alberello

Iniziativa dei residenti del posto

"Questo albero non è una discarica. Rispettalo!". È la scritta comparsa su un foglio di carta affisso su un alberello di via Africa Orientale a Margherita di Savoia, in pieno centro. L'idea è di chi risiede nella zona. È nata dalla scarsa educazione ambientale dei cittadini che preferiscono abbandonare i sacchetti per strada invece di lasciarli davanti al proprio portone, divisi a seconda dei rifiuti e del calendario rilasciato dal Comune. A Margherita, infatti, da 6 anni è stato attivato il servizio di raccolta porta a porta ma i risultati sono dei migliori. L'alberello, come altri alberi della cittadina, diventano il punto preferito per gli abbandoni non solo di buste d'immondizia ma anche di vecchi mobili o elettrodomestici.
RifiutiRifiutiRifiuti
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.