di feo
di feo
Territorio

Questione sosta camper e Unrra Casas risponde il sindaco di Feo

Il primo cittadino trinitapolese dopo le accuse lanciate dal centrosinistra

Il sindaco di Trinitapoli Francesco di Feo sulla situazione della sosta camper, chiusa subito dopo l'inaugurazione, e risponde punto per punto alle accuse del centrosinistra: "E' un'opera inaugurata dal centrosinistra, ma in realtà i lavori non erano stati fatti ad opera d'arte: vi sono problemi legati alla piscina e per lo scolo delle acque. Situazioni che noi abbiamo ereditato, che vanno ad aggiungersi alla grossa debitoria a cui quest'amministrazione da due anni sta facendo fronte per evitare il dissesto. Ci sono comuni come San Marco in Lamis che a breve saranno costretti alla procedura di dissesto, Trinitapoli no. La biblioteca sarà aperta, mentre nel quartiere Unrra Casas, per la prima volta nella storia del nostro comune, i lavori sono iniziati e abbiamo fatto gli interventi, abbiamo già trasferito le prime famiglie che avevano lasciato gli immobili. Bisogna precisare una cosa importante: i lavori li sta gestendo lo IACP non il comune di Trinitapoli. Noi possiamo solo interloquire con loro e provare con opera di mediazione ad accelerare il tutto».
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.