Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Questione IPAB, il PD duro con Marrano: «Zero in condotta»

«Dal sindaco mancanza di rispetto»

Una nota a firma del Partito Democratico di Margherita di Savoia

«"Il Sindaco Marrano non finisce mai di stupirci, Zero in Condotta".

Il Sindaco Marrano recentemente ha affermato che in ogni consiglio comunale, durante le sue comunicazioni , cerca sempre di suscitare un dibattito con l'opposizione, ma come al solito riferisce il contrario di ciò che fa. Durante le sue comunicazioni vengono distribuite solo offese e provocazioni, una totale mancanza di rispetto verso i consiglieri in assise comunale.

Sin dal suo insediamento non ha mai ascoltato i cittadini, neanche per un confronto su temi fondamentali. Oggi il Sindaco Marrano lamenta ed incolpa gli altri della mancanza di contraddittorio, proprio lui che ha sempre rifiutato l'invito dell'opposizione ad affrontare i problemi della città insieme, insieme agli operatori commerciali, insieme ai cittadini preferendo far sempre da solo!!

Finalmente il suo mandato volge al termine, e dopo aver indebolito tutto il tessuto sociale ed economico della città distribuisce colpe ad altri. Purtroppo il sindaco Marrano il danno l'ha già compiuto, ha indebolito totalmente la nostra economia. Quando un sindaco arriva a gioire (vedi caso ipab) del cambio di commissario di un ente vuol dire che siamo arrivati alla frutta!!

Precisiamo che la cessione dell'ex macello ad 1 euro, è stato un atto del commissario prefettizio, mentre l'atto di acquisto ad un milione di vecchie lire della saibi non è opera della nostra opposizione, rivendichiamo invece il finanziamento di otto milioni di euro per la bonifica della saibi, quello sì che ci appartiene. Come al solito il Sindaco Marrano fa sempre confusione!

La nostra opposizione ha svolto il proprio dovere di controllo, facendo arrivare ben 23 esposti alla procura della corte dei conti, la mole di lavoro svolta ha fatto scaturire diversi avvisi di garanzia, così come comunicato nell'ultimo consiglio comunale. Un bel bagaglio morale per un sindaco che aveva cominciato presentandosi come "il Sindaco della Trasparenza e della Legalità".

Voto in condotta: Zero 0»
  • partito democratico
Altri contenuti a tema
Marchio Rossi: «Vittoria schiacciante di Bernardo Lodispoto» Marchio Rossi: «Vittoria schiacciante di Bernardo Lodispoto» Il segretario provinciale del Pd: «Inevitabile la riconferma»
Caracciolo: «Buon lavoro al rieletto sindaco Bernardo Lodispoto» Caracciolo: «Buon lavoro al rieletto sindaco Bernardo Lodispoto» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Vittoria schiacciante e inequivocabile»
Elezioni, il Pd scioglie la riserva: sosterrà Lodispoto Elezioni, il Pd scioglie la riserva: sosterrà Lodispoto «Imprescindibile stendere un programma elettorale concreto»
Pd Bat, convocata l'assemblea Pd Bat, convocata l'assemblea L'organismo è formato da 150 rappresentanti eletti nei singoli congressi cittadini
Elezioni segretario Pd a Margherita, i risultati: Bonaccini batte Schlein Elezioni segretario Pd a Margherita, i risultati: Bonaccini batte Schlein Su scala provinciale successo del presidente della Regione Emilia-Romagna con il 58%
Elezioni segretario Pd, l'affluenza a Margherita di Savoia Elezioni segretario Pd, l'affluenza a Margherita di Savoia I dati relativi alle 14 in tutte le città della Bat
Urne aperte per l'elezione del segretario nazionale Pd Urne aperte per l'elezione del segretario nazionale Pd L'appello al voto del segretario provinciale Marchio Rossi
Primarie Pd, Ciliento: «Partecipare per rinnovare la comunità del partito» Primarie Pd, Ciliento: «Partecipare per rinnovare la comunità del partito» Il consigliere regionale: «Domenica appuntamento importante per scegliere il nuovo segretario»
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.