Progetti architetti ingegneri
Progetti architetti ingegneri
Vita di città

Quasi terminati lavori di potenziamento rete fognaria

Ronzino: «Eliminati disagi per Margherita di Savoia»

Lavori di potenziamento del tronco fognario. Una frase che i salinari hanno letto più volte in passato, ma questa volta sembra sia quella giusta. In via Africa Orientale e sulla rete di corso Vittorio Emanuele e corso Garibaldi sono quasi finiti gli interventi per rendere regolate lo scolo delle acque di scarico.

«I lavori di ripristino della rete fognaria – spiega l'assessore all'urbanistica Carlo Ronzino – non potevano essere svolti in un'ltro periodo. D'intesa con il geometra Pasquale Quacquarelli di Acquedotto Pugliese, abbiamo programmato interventi che riducano al minimo i disagi per la viabilità e per i cittadini. Questione di pochi giorni e i lavori saranno portati a termine, eliminando anche qualche piccolo fastidio dovuto ai cattivi odori. Ma ritengo sia importante che la rete fognaria funzioni a pieno regime».
  • Lavori fogna
Altri contenuti a tema
Ultimati i lavori della fogna di Corso Garibaldi e via Africa Orientale Ultimati i lavori della fogna di Corso Garibaldi e via Africa Orientale Lodispoto: "Risolto problema di quarant'anni"
Inizio lavori sostituzione tronchi fognari Inizio lavori sostituzione tronchi fognari Al via lunedì 18 novembre
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.