Bandiera francese sul palazzo della Regione Puglia a Bari
Bandiera francese sul palazzo della Regione Puglia a Bari
Territorio

Primarie centrosinistra alla Regione: adesso è ufficiale, Elena Gentile sfida Michele Emiliano

Emiliano: "Sono onorato di competere con una donna di valore che ha esperienza e competenze"

Adesso è ufficiale. A sfidare Michele Emiliano alle primarie per scegliere il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni regionali in Puglia, ci sarà l'ex europarlamentare del PD, Elena Gentile, che ha rotto gli indugi ufficializzando la sua sfida al governatore uscente.

"Sono felice che Elena Gentile abbia deciso di candidarsi alle primarie. Condivido il suo pensiero. Grazie alle primarie la Regione Puglia è cresciuta e siamo cresciuti tutti noi nei valori e nelle competenze. Sono onorato di competere con una donna di valore che ha esperienza e competenze in grado di arricchire la nostra coalizione rilanciando la nostra sfida". È la primissima dichiarazione di Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, commentando la notizia della candidatura dell'on. Elena Gentile alle primarie.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.