Quarta PD
Quarta PD
Politica

Politica, Quarta risponde a Muoio

Nota stampa del segretario PD cittadino

Comunicato stampa a firma del segretario del Partito Democratico di Margherita di Savoia Emanuele Quarta

«Egregia Consigliera Muoio, ho letto con attenzione il suo comunicato e ho trovato alquanto articolata la tesi a sostegno della sua arringa.

Lei riferisce di essere la "voce" del centro destra in consiglio comunale, ritenendosi alternativa a chi governa i processi politici del territorio. Non posso che prenderne atto.

Rammento a me stesso che siede in consiglio comunale anche perché ha partecipato alla competizione elettorale candidandosi in una lista civica chiamata Più Margherita che sosteneva a sua volta il candidato sindaco del Pd, siamo stati anche candidati nella stessa lista.

Ma questa è un'altra storia.

Prendendo atto della sua dichiarazione e la invito formalmente al dialogo tra partiti politici appartenenti al gruppo di minoranza per costruire un visione alternativa della politica Salinara».

Emanuele Quarta
Segretario Pd
    © 2001-2019 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.