Quarta PD
Quarta PD
Politica

PD, Quarta: «Brutta pagina di politica locale»

Nota stampa del segretario cittadino

Commento del Segretario cittadino Pd in merito alle polemiche sulle primarie Pd :

«Le polemiche e le risse inutili non mi appartengono, ma visto che tutti hanno detto la propria verità è bene mettere un punto su quello che è successo a Margherita di Savoia il 4 Marzo.

Purtroppo al confronto democratico si è contrapposta una brutta pagina della politica locale, si sono registrati episodi evidenti di truppe cammelate utili ad orientare il risultato del congresso in maniera evidente.

Tutto questo getta un'ombra insopportabile sul PD per chi come me crede nel ruolo del partito e della militanza politica.

Purtroppo già da tempo qualcuno sul territorio e a tutti i livelli ha deciso che il pd debba lasciare il posto a gruppi di notabili e di clientele , magari scudati in un finto civismo .

Sia chiaro noi che crediamo nel ruolo dei partiti non possiamo cedere di un millimetro su una battaglia per la moralizzazione del nostro partito.

Un conto è un organizzazione aperta verso chi vuole avvicinarsi e un conto è una congrega di padroni senza passione e senza ideali.

In politica si può sopportare molto, a volte troppo, ma non si può accettare che il PD ed i suoi militanti perdano la dignità».

Emanuele Quarta
Segretario Pd
Margherita di Savoia
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.