parco giochi
parco giochi
Vita di città

Parchi giochi in via Barletta e Isola verde

Questa sera il taglio del nastro

Saranno inaugurati questa sera i due nuovi parchi giochi allestiti nei quartieri di via Barletta e Isola Verde. Le strutture, fortemente volute dall'Amministrazione comunale, rappresentano un nuovo punto di aggregazione non solo per i più piccoli che potranno trascorrere, in compagnia dei loro genitori e in totale sicurezza, alcune ore di svago e divertimento.

I due parchi giochi rientrano nel progetto più complessivo, messo a punto dall'Amministrazione comunale, che culminerà con la riapertura della villa comunale, oggetto di un profondo interventi di ristrutturazione e riqualificazione.

Alle ore 19,15 il sindaco Paolo Marrano e i componenti dell'Amministrazione comunale, alla presenza del parroco dell'Addolorata, padre Alberto Barbaro, inaugurerà il paco giochi del quartiere di via Barletta.

Alle 20,15 la cerimonia si terrà per il parco giochi di Isola Verde alla presenza del parroco di San Pio, don Roberto Vallariello.
  • via barletta
  • isola verde
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.