Emanuele Quarta
Emanuele Quarta
Cronaca

Operazione Black Summer, il PD: «Vicenda dai contorni scabrosi»

Nota del segretario del Partito Democratico Emanuele Quarta

«L'operazione "Black Summer" smaltimento illecito di materiali inquinanti sul nostro territorio dimostra quanto sia importante il ruolo della magistratura e delle forze dell'ordine nella difesa della salute dei cittadini e dell'ambiente.
Il quadro che emerge ha i contorni di una vicenda a dir poco scabrosa. Siamo fiduciosi che sarà fatta piena chiarezza perché in gioco c'è la tutela della salute e dell'ambiente, costantemente sotto minaccia».

È quanto dichiarato in una nota dal segretario del Partito Democratico di Margherita di Savoia Emanuele Quarta
  • Operazione Black Summer
Altri contenuti a tema
Operazione Black Summer, Legambiente: «Preoccupante sentire parlare di reati mafiosi nella nostra città» Operazione Black Summer, Legambiente: «Preoccupante sentire parlare di reati mafiosi nella nostra città» Una nota a firma del circolo di Legambiente di Margherita di Savoia
Maxidiscarica, dal Comune: «Mai rilasciati permessi di costruire» Maxidiscarica, dal Comune: «Mai rilasciati permessi di costruire» Dura posizione del Comune di Margherita di Savoia a tutela dell'immagine
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.