rifiuti zero logo1
rifiuti zero logo1
Territorio

Oggi tavolo di confronto su servizio rifiuti

L'assessore Lamonaca, i rappresentanti Sia e Osservatorio Rifiuti Zero

Un tavolo di confronto aperto alla cittadinanza. Oggi pomeriggio alle 17, presso l'Aula Consiliare Ignazio Panunzio del Palazzo di Città, si incontreranno l'associazione dei commercianti, l'Asba, associazione stabilimenti balneari, e l'Osservatorio Rifiuti Zero con l'assessore all'ambiente Leonardo Lamonaca e i rappresentanti della Sia, azienda responsabile della nettezza urbana, per cercare di risolvere le problematiche legate alla raccolta differenziata che sorgono durante il periodo estivo a causa dell'aumento delle utenze. Ciascuno metterà sul tavolo le proprie problematiche e le proprie idee per risolverle e migliorare il servizio. Fondamentale sarà la presenza della cittadinanza perché in questo modo avrà l'occasione di incidere sulle scelte riguardanti un servizio fondamentale per la città.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.