Mercato
Mercato
Associazioni

Mercato settimanale, finalmente una postazione adeguata

La soddisfazione di Michele Scarcelli

Dopo una lunga maratona durata 5 giorni, dal giorno 17 al giorno 22 settembre, sono state ripristinate ben 181 concessioni per il mercato di Margherita di Savoia.

Grande soddisfazione viene espressa dal Vicepresidente di Fiva Confcommercio Bat Michele Scarcelli che commenta: "Anche se si tratta di una designazione provvisoria è stata ristabilita per i 181 ambulanti, una postazione degna di tal nome, infatti i vecchi posteggi erano posizionati in zone non consone all'attività commerciale, provocando disagi non solo agli ambulanti ma anche ai cittadini. Margherita oggi può dire di avere nuovamente un mercato lineare è visibile".

"Ringraziamo l'amministrazione per la sensibilità dimostrata nei confronti della categoria, in particolare il dirigente Antonio dell'Orco per la celerità dimostrata.
Michele Scarcelli ringrazia le vari Sigle Sindacali, per il lavoro di squadra effettuato, Fiva Confcommercio BAT e Cerignola, Anva Confesercenti, CNA, Bat Commercio 2010, Unimpresa BAT".
  • Mercato
Altri contenuti a tema
Nubifragio e tromba d'aria, Montaruli: «Immagini catastrofiche» Nubifragio e tromba d'aria, Montaruli: «Immagini catastrofiche» Il presidente di Casambulanti si è recato nell'area mercatale per verificare i danni riportati dai fieristi
Montaruli annuncia: «Giovedì primo mercato nell'area riqualificata» Montaruli annuncia: «Giovedì primo mercato nell'area riqualificata» Il presidente di Casambulanti: «Un'opera attesa e necessaria»
Covid e caro spese, flop dei saldi anche nei mercati Covid e caro spese, flop dei saldi anche nei mercati Drammatica la realtà per gli ambulanti
Epifania, a Margherita di Savoia si svolgerà regolarmente il mercato del giovedì Epifania, a Margherita di Savoia si svolgerà regolarmente il mercato del giovedì Accolte le richieste degli ambulanti per mantenere il mercato in concomitanza con la festività
Mercato nel periodo natalizio, "Siano vigilate e rese sicure le strade" Mercato nel periodo natalizio, "Siano vigilate e rese sicure le strade" La richiesta dell'associazione di categoria ai Prefetti e Questori di Bari e Bat
Riparte il mercato del giovedì di Margherita di Savoia Riparte il mercato del giovedì di Margherita di Savoia Casambulanti: «La fine di una ingiustizia»
Bat zona rossa, mercato settimanale solo per il settore alimentare Bat zona rossa, mercato settimanale solo per il settore alimentare La rabbia e delusione degli ambulanti
I mercati saranno anticipati a mercoledì: c'è l'accordo con le associazioni di categoria I mercati saranno anticipati a mercoledì: c'è l'accordo con le associazioni di categoria L'anticipo per non incorrere nelle giornate "rosse"
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.