Paolo Marrano Sindaco Margherita di Savoia
Paolo Marrano Sindaco Margherita di Savoia
Territorio

Marrano risponde a Sel: "Disponibili al confronto"

Il sindaco margheritano sulla questione del sequestro del "CdR"

Il sindaco di Margherita di Savoia Paolo Marrano accetta il confronto lanciato da Sinistra Ecologia e Libertà dopo il sequestro del Centro di Raccolta comunale. "Noi abbiamo le idee molto chiare a riguardo -ha spiegato Marrano-. Siamo arrivati al redde rationem di questa situazione, sappiamo anche noi che non si può andare avanti come se non fosse successo niente". Sulla possibile richiesta di un consiglio comunale il primo cittadino margheritano taglia corto: "Siamo disponibili al confronto civile, senza strumentalizzazioni e con la precisa volontà di risolvere un problema che è legato alla città e che come amministratori abbiamo il dovere di risolvere".
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.