Telethon
Telethon
Vita di città

Maratona Telethon a Margherita

L'evento organizzato dall'associazione «Sale e Vita»

Tendere la mano verso chi è nel bisogno. Questo è l'obiettivo della maratona Telethon organizzata a Margherita di Savoia dall'associazione Sale e Vita in collaborazione con altri enti del territorio. L'evento, articolato in due giorni, avrà inizio oggi alle ore 17.00 in Piazza Giovanni Paolo II con un karaoke guidato da Florindo. La giornata sarà caratterizzata da eventi musicali e danzanti organizzati dalle locali scuole di ballo. Alle ore 19.30 concluderà la serata Filippo Cassetta per Telethon. La festa continuerà domenica 14 dicembre in mattinata con il torneo di Tennis per Telethon aperto a tutti presso il Circolo Tennis Margherita di Savoia. Nel pomeriggio alle ore 17.00 si riprenderà con un intrattenimento per bambini tenuto da Mariella Giacò. Anche domenica sarà possibile assistere alle esibizioni delle scuole di ballo della città. La serata sarà conclusa alle ore 19.00 con la giovane Carmen Lopez che canterà per Telethon. Questa iniziativa è una vera e propria maratona di solidarietà a cui parteciperanno la gran parte delle attività commerciali di Margherita di Savoia compresa la società sportiva ASD Margherita. Infatti coloro che hanno aderito devolveranno parte del loro ricavato giornaliero alla raccolta Telethon. Inoltre sarà possibile lasciare il proprio contributo comprando bomboloni, frittelle o prodotti d'artigianato presso i numerosi stand, oppure partecipando alle numerose manifestazioni sportive. Tutto questo è necessario per raccogliere fondi utili alla lotta contro la distrofia muscolare e altre patologie genetiche che non hanno ancora una cura.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.