Unitalsi
Unitalsi
Vita di città

Maltempo, rinviata la serata "UniParty" dell'Unitalsi

A data da destinarsi

Rinviata a causa del maltempo la serata "UniParty" organizzata dall'Unitalsi di Margherita di Savoia per questa sera: «Ci abbiamo provato a sperare in un tempo clemente ma le previsioni meteo e l'allerta meteo della Protezione Civile ci impongono di annullare la festa di questa sera. Per la sicurezza di chi sta organizzando, di chi sta preparando, di chi si sarebbe impegnato stasera e per quella delle persone che avrebbero passato una bella serata con noi. Grazie a chi si è impegnato con tanto amore e attenzione
sino a questo momento e grazie a chi ci ha donato con altrettanto amore e sensibilità. Valuteremo assieme all'amministrazione la possibilità di avere un'altra data nelle prossime settimane. Vi terremo aggiornati».
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.