Maltempo
Maltempo
Cronaca

Maltempo, immediato l'intervento del Comune

Situazione tornata alla normalità

La situazione è tornata alla normalità in poco tempo. L'amministrazione comunale è subito intervenuta per ripristinare la viabilità a Margherita di Savoia inseguito alla perturbazione di che questo pomeriggio che ha provocato l'allagamento di corso Vittorio Emanuele e la caduta di due alberi nel quartiere Punto Pagliaio. Di pattuglia in città i carabinieri e la polizia locale, sul posto il vicesindaco Grazia Galiotta, l'assessore Salvatore Piazzolla e il consigliere Salvatore Schiavone che hanno perlustrato la città in cerca di situazioni critiche. Non si registrano danni a persone o cose. Contenuta anche la situazione sulle spiagge, i gestori dei lidi infatti erano preparati ad affrontare la perturbazione e avevano già chiuso gli ombrelloni. L'unico disagio è stato rappresentato dall'allagamento di corso Vittorio Emanuele che in 1 ora è tornato a essere percorribile, il tempo utile all'impianto alettrico di agglottaggio per aspirare l'acqua accumulata. Purtroppo la problematica del corso principale è dovuta innanzitutto alla conformità a conca del tratto e poi alla pesante portata d'acqua della precipitazione di questo pomeriggio.
    © 2001-2019 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.