Fascia sindaco
Politica

Lodispoto indossa il tricolore: «Basta con la personalizzazione della politica, voltiamo pagina»

Questa mattina la proclamazione del primo cittadino

«Oggi è un grandissimo giorno». Esordisce così il primo cittadino salinaro Bernardo Lodispoto appena dopo aver indossato il tricolore in questa mattina in cui è stato ufficialmente proclamato sindaco di Margherita di Savoia.

Non è la prima esperienza da sindaco per Lodispoto che tuttavia si è mostrato emozionato davanti alla nutrita platea che lo ha accolto a Palazzo di Città.

«Non è facile salire su questo scranno perché siamo convinti che ci sarà tanto da fare. Credo che con l'aiuto di tutti sarà possibile dare al nostro comune una svolta che merita» ha detto il sindaco.

Un brevissimo accenno alla sua precedente esperienza da sindaco: «Provo emozione perché sto indossando questa fascia addirittura dopo 30 anni. Evidentemente l'elettorato margheritano ha creduto in me e nella lista che mi ha accompagnato».

Lodispoto ha già archiviato i toni da campagna elettorale e parla già da primo cittadino: «Da domani ci spetta un compito gravoso. Mi auguro che anziché continuare a personalizzare la politica come ha fatto l'ex sindaco occorra voltare pagina. Confido molto nella collaborazione di tutti» ha concluso.
  • Lodispoto
Altri contenuti a tema
Gli auguri di Francesco Ventola al sindaco Lodispoto Gli auguri di Francesco Ventola al sindaco Lodispoto «Ne ho sempre apprezzato franchezza e capacità»
Inaugurato il comitato elettorale del movimento "Margherita migliore" Inaugurato il comitato elettorale del movimento "Margherita migliore" Il candidato sindaco Bernardo Lodispoto: «La sfida comincia adesso»
Personale del comune, le "fake news" dell'avvocato Personale del comune, le "fake news" dell'avvocato L'amministrazione risponde a Lodispoto
Altro che garanzia, i lavoratori vanno a casa con lettera Altro che garanzia, i lavoratori vanno a casa con lettera Lodispoto: «Cittadini pagano la monocrazia di Marrano»
Quale adeguamento, il comune deve restituire i fondi Quale adeguamento, il comune deve restituire i fondi Sel: «L'amministrazione dovrà spiegarlo alla Corte»
Nettezza urbana, per i cittadini il peggio sta arrivando Nettezza urbana, per i cittadini il peggio sta arrivando Sel: «Un balletto indecorso che non ha nulla si politico»
© 2001-2018 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.