2012 Frumen 00
2012 Frumen 00
Territorio

La Salinis con Frumen ha chiuso un mercato eccellente.

Lodispoto: ho a disposizione una rosa molto competitiva

E' lo sloveno Gregor Frumen, universale classe 1990, il "botto" finale di mercato per la ASD Salinis. Il nuovo arrivo è stato presentato in occasione del vernissage che ha tenuto a battesimo la stagione 2014/15 per il club rosanero.

Frumen, volto emergente del futsal sloveno, può essere impiegato sia da laterale che da centrale ed è alla sua prima esperienza in Italia: ha militato finora nel Drava, nell'Aluminij, nel Koper, nel Branik e nel Maribor. Il suo approdo alla Salinis è stato reso possibile grazie all'intermediazione della CA Futsal Agency di Andrea Candeloro con la collaborazione di Graziano Sasso. Frumen si è già messo a disposizione del mister Domenico Lodispoto ed il suo primo impatto con la nuova realtà è stato molto positivo.

«Ringrazio la Società per avermi messo a disposizione una rosa altamente competitiva – è il commento del tecnico rosanero – che dopo gli arrivi del portiere Claudio Lopopolo, degli spagnoli Segovia e Nerin e la conferma nei nomi storici del club potrà ben figurare in un campionato di Serie A2 che si preannuncia molto difficile».

«Il nostro obiettivo – sottolinea il Presidente della ASD Salinis Salvatore Forte – era quello di allestire un gruppo capace di regalare soddisfazioni alla nostra comunità, perché non dobbiamo dimenticare che la ASD Salinis è una realtà molto attiva nel campo del sociale come testimonia la ricchezza di risorse umane che abbiamo mostrato in occasione della presentazione ufficiale delle rose 2014/15 all'anfiteatro comunale».

La kermesse ha infatti dato il via in un clima di festa alle attività per la nuova stagione: sono stati presentati alla tifoseria i gruppi che parteciperanno ai tornei Under 21 ed Under 18 con la guida di Antonio Capuano, la rosa della squadra femminile allenata da Vito D'Ambrosio che prenderà parte per il secondo anno al massimo campionato ed il roster della squadra maschile guidata da Domenico Lodispoto ed attesa dalla seconda esperienza in A2.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.