Giada Farano a Le Iene
Giada Farano a Le Iene
Vita di città

La salinara Giada Farano a "Le Iene" con Annalisa

Per la giovane si tratta della prima volta nel programma tv

Il talento e l'impegno portano lontano. La salinara Giada Farano ne è ancora una volta dimostrazione: la giovane ballerina si è infatti esibita ieri con Annalisa durante il programma "Le Iene", andato in onda ieri sera su ItaliaUno.

Si tratta della prima volta a "Le Iene" per la danzatrice originaria di Margherita di Savoia, che sui suoi canali social ha ringraziato il coreografo Simone Baroni.

La ballerina fa parte del corpo di ballo del tour della nota cantante, "Tutti nel vortice", ed è attesa al Palaflorio di Bari il prossimo 12 aprile per un ritorno in Puglia.

Giada Farano ha già avuto modo di distinguersi nel suo campo, partecipando anche a eventi di prestigio come il Festival di Sanremo con Arisa, una delle semifinali dell'Eurovision Song Contest del 2022 e il programma "Ciao Darwin".
  • tv
Altri contenuti a tema
Da Margherita di Savoia a Rai2: i Gipsy Raw a “Dalla strada al palco” Da Margherita di Savoia a Rai2: i Gipsy Raw a “Dalla strada al palco” Portati alcuni stralci dello spettacolo “Tu, lui & Io”, girato nella nostra città che ospiterà la prima edizione del Festival Salinstrada
Il salinaro Domenico Perla: “La mia esperienza a Caduta Libera con Gerry Scotti” Il salinaro Domenico Perla: “La mia esperienza a Caduta Libera con Gerry Scotti” Il 37enne ha raccontato le emozioni provate durante la trasmissione a cui ha partecipato come concorrente
È morto Mauro Todisco, storico editore televisivo È morto Mauro Todisco, storico editore televisivo Fondatore di Studio 5 e Tv Ofanto, emittenti che si sono occupate per decenni del territorio ofantino e murgiano
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.